Le nostre proposte di soluzione per il punto vendita

Backoffice di Negozio

Il modulo STORE è il backoffice di negozio, coordinatore ed orchestratore delle attività del punto vendita. Alcune delle sue principali funzionalità :

  • Gestione delle anagrafiche e listini prodotti “integrati” con il sistema CEDI ma con la possibilità di gestire prodotti acquistati al di fuori dell’Organizzazione (ove permesso) con listini multipli di acquisto e vendita
  • Gestione dei fornitori e listini fornitori
  • Gestione promozioni con motore promozionale quanto più integrato possibile con il front-end casse e bilance ed i frontalini elettronici eventuali
  • Gestione degli ordini a fornitori, con possibilità di operare con livello di sottoscorta e proposte d’ordine per singolo fornitore
  • Integrazione con Bilance (modelli di mercato attuali) con esplosione scontrino e gestione di più PLU per prodotto (vendita e confezionamento)
  • Integrazione con sistemi di Frontalini elettronici che prevede la possibilità di inviare alle etichette anche i dati “gestionali” (promozioni, giacenza, ultimo acquisto, etc.)
  • Gestione e stampa frontalini cartacei (in caso di presenza di etichette elettroniche vengono stampati solo i prodotti non censiti)
  • Integrazione con terminalini per rilevazioni di diversa natura (ordini, inventario, ristampa  frontalini, variazioni prezzo, etc.) STOREMOBILE e STOREMOBILE APP
  • Gestione degli inventari periodici, sia globali che parziali per reparto e per singoli gruppi di prodotti che “libero”
  • Gestione del ciclo attivo con documenti fiscali (DDT di vendita, Fatture, Note Credito) e non fiscali (Preventivi, Buoni, Fatture proforma) con generazione automatica fatture periodiche da DDT
  • Gestione dei documenti del ciclo passivo con importazione documenti da file esterni, da ordini fornitore con gestione degli “stralci” d’ordine, analisi dei prezzi modificati sui documenti per proposta di variazione di prezzi di vendita
  • Gestione magazzino con possibilità di caricare movimenti per causale, visualizzazione/stampa giacenza prodotti
  • Gestione e controllo finanziario dei cassieri e delle attività di cassa, anche in presenza di sistemi di Cash Management
  • Gestione delle prenotazioni dei premi fidelity clienti integrata con la barriera cassa e con il flusso di riordino premi a fornitore
  • Statistiche finanziare, di vendita, di acquisto e di marginalità con incidenza promozionale. Possibilità di modificare / integrare la reportistica a carico del personale del CEDI per esigenze specifiche di flessibilità.

Naviga nelle altre proposte di soluzioni per area di applicazione

Sede dell’organizzazione

Comunicazione con i clienti

E-commerce web

Servizi di assistenza completi ed efficienti per darti sicurezza e garanzia di successo.

Grazie alla professionalità della nostra squadra di tecnici e consulenti, i nostri servizi di assistenza e manutenzione, sia hardware che software, ti daranno sempre la sensazione di avere qualcuno sempre in grado di aiutarti perché gli strumenti utilizzati siano sempre operativi ed efficienti.

  • Assistenza telefonica e via mail con ampia copertura oraria e giornaliera (festivi compresi)

  • Interventi in Teleassistenza per maggior tempestività

  • Interventi On Site per tutte le altre necessità

  • Consulenza tecnica specializzata per garantire l’evoluzione e la scalabilità del tuo sistema

Menu